Mogoro. La comunità accoglie il nuovo parroco

Benvenuto don Massimiliano

Sabato 21 ottobre Mogoro ha vissuto una giornata di gioia per l’arrivo e l’insediamento del nuovo parroco don Massimiliano Giorri. Accompagnato dal vescovo è stato accolto dalla comunità che si ritrova numerosa nella parrocchiale di San Bernardino.

Numerosissimi anche i fedeli provenienti dalla cittadina di Terralba dove ha esercitato il suo mandato fino a oggi. Presenti anche i sindaci di Mogoro Donato Cau e di Terralba Sandro Pili, oltre ai rappresentanti delle forze dell’ordine di Terralba e Mogoro. Presenti anche le varie associazioni locali.

Mons. Carboni nella sua toccante omelia ha ricordato e ringraziato don Nicola Demelas per il prezioso servizio svolto in questi otto anni a Mogoro.

La serata è proseguita nei locali dell’oratorio dove è stato allestito un rinfresco durante il quale in tanti hanno salutato il nuovo parroco e fargli gli auguri più affettuosi.

Articolo intero su Il Nuovo Cammino n.19-2023.

Giorgio Pascalis