Concorso Presepi

Iscrizioni aperte sino al 18 dicembre 2023

Sono aperte le iscrizioni al concorso “Presepi 2023” promosso per il terzo anno consecutivo dall’ufficio informatico della Diocesi di Ales-Terralba con la collaborazione del periodico diocesano Il Nuovo Cammino, gestito dalla Fondazione Santa Mariaquas.

Il concorso è rivolto alle Parrocchie e alle famiglie dei paesi della Diocesi di Ales-Terralba e da quest’anno anche alle scuole (comprese quelle paritarie) del territorio.

Per iscriversi basta mandare i propri dati: nome, cognome, foto o video del tuo presepe via mail all’indirizzo: presepi2023@diocesiat.it entro il 18 dicembre 2023 (regolamento e altre info nel sito della diocesi www.diocesiat.it).

I premi

Per la sezione privati e famiglie è previsto un cesto del valore di 100 euro con prodotti misti (per sostenere le nostre piccole attività locali) e un abbonamento a Il Nuovo Cammino, per le scuole un buono da 100 euro per acquisto di cancelleria e altro materiale didattico. Per la sezione dedicata alla parrocchia saranno assegnati 150 euro che potranno essere utilizzati per ampliare il presepio.

Le premiazioni avverranno il 6 gennaio 2024.